Cultura - LE NEWS DI LIGURIA POSSIBILE - Liguria Possibile

- Felice Cascione di Imperia - Savona Possibile Art.3 - Valli delle Rose/Terra Vivente - Possibile 5.0 - La Rosa Bianca - Scuola Possibile - Full Monty - Golfo Paradiso - Tigullio Possibile - Rapallo Possibile - Lerici Possibile - La Spezia Possibile Art.3 -
SEGUICI SUI SOCIAL
Vai ai contenuti

Menu principale:

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA POLITICA DI LIGURIA POSSIBILE

Liguria Possibile
Pubblicato da in Cultura ·

Aprono da oggi le iscrizioni al primo corso della Scuola Politica di Liguria Possibile.
Il percorso formativo si sviluppa fra la fine di ottobre e la fine di febbraio prossimo articolandosi in ben 14 moduli fra compentenze politiche e trasversali.

Studio, preparazione e impegno sono tra i punti di forza di Possibile. Così’ vengono citate le tre parole chiave che racchiudono questo concetto : “Esperienze (bagaglio che ognun* di noi si porta dietro) Competenza (risorsa che si può sempre acquisire earricchire) e Impegno (fondamentale per portare avanti le cause in cui crediamo).
Caratteristiche che animano la nostra partecipazione politica e rappresentano lo spirito con cui coinvolgiamo le persone che desiderano avvicinarsi a noi.

Il corso, oltre agli iscritti e alle iscritte dei comitati, è aperto a tutt* i simpatizzanti o amministrator* locali in linea con i valori del nostro Patto Repubblicano.

Sarà possibile aderire all’intero percorso o a singoli moduli. Chi parteciperà a tutto il percorso, riceverà l’ “Attestato di formazione politica di Possibile” .

Sarà comunque ammessa, durante la frequenza, una percentuale di assenza pari al 20% del totale.

Per ricevere tutte le informazioni, consultare il programma, il calendario e per iscriversi al percorso formativo visita la sezione del sito interamente dedicata cliccando QUI

Prepariamo insieme tempi migliori!




Torna ai contenuti | Torna al menu