Comitato Possibile Full Monty - navigare nel caos del lavoro: una bussola Possibile - LE NEWS DI LIGURIA POSSIBILE - Liguria Possibile

- Felice Cascione di Imperia - Savona Possibile Art.3 - Valli delle Rose/Terra Vivente - Possibile 5.0 - La Rosa Bianca - Scuola Possibile - Full Monty - Golfo Paradiso - Tigullio Possibile - Rapallo Possibile - Lerici Possibile - La Spezia Possibile Art.3 -
SEGUICI SUI SOCIAL
Vai ai contenuti

Menu principale:

Comitato Possibile Full Monty - navigare nel caos del lavoro: una bussola Possibile

Pubblicato da in Eventi ·
Tags: LavoroMobilitàJobsActOrientaamento

Navigare nel caos del lavoro: una bussola Possibile ritorna!

ll Comitato lavoro e mobilità “Fullmonty” di Liguria Possibile invita la cittadinanza al nuovo incontro aperto a domande&risposte “Navigare nel caos del lavoro: una bussola Possibile”, che si terrà giovedì 9 febbraio dalle 17.30 alle 19.00 presso la sede di Possibile in Vico del Duca 24r, di fronte a Palazzo Tursi, per condividere conoscenze in tema di lavoro.

Se avete vissuto particolari esperienze lavorative, o volete maggiori informazioni circa l’attuale legislazione del lavoro, venite a trovarci. Con l’aiuto di avvocati, rappresentanti sindacali ed esperti dei servizi per l’impiego cercheremo insieme le risposte che cercate.

Se queste risposte non sono così facili da scovare, è anche per-ché negli anni sono state fatte scelte che hanno banalizzato e distorto la portata delle ultime riforme, portandoci ad accettare condizioni di lavoro spesso svantaggiose, ma “necessarie”.

Possibile ritiene da sempre che la strada per la crescita passi attraverso un lavoro più stabile ed equo con lavoratori e lavoratrici responsabili e consapevoli dei propri diritti.

In attesa che i nuovi referendum sul lavoro per l’abolizione dei voucher e la responsabilità civile delle imprese appaltatrici, riformino il mercato del lavoro, l’appuntamento è per giovedì 9 febraio dalle ore 17.30 alle 19.00, presso la sede di Possibile, in Vico del Duca 24/r a Genova.

Per tutte le info trovate qui l'evento Facebook






Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu