09/2016 - LE NEWS DI LIGURIA POSSIBILE - Liguria Possibile

- Felice Cascione di Imperia - Savona Possibile Art.3 - Valli delle Rose/Terra Vivente - Possibile 5.0 - La Rosa Bianca - Scuola Possibile - Full Monty - Golfo Paradiso - Tigullio Possibile - Rapallo Possibile - Lerici Possibile - La Spezia Possibile Art.3 -
SEGUICI SUI SOCIAL
Vai ai contenuti

Menu principale:

FINANZIAMENTO ANTI TRATTA - GRAZIE ALL'INDIFFERENZA DELLA REGIONE LIGURIA ORA LE ASSOCIAZIONI SONO SOLE!

Pubblicato da in Regione Liguria · · Download CAMERA23916TRATTA.mp4
Venerdì 23 settembre Luca Pastorino ha presentato un'interrogazione alla Camera dei Deputati in merito ai finanziamenti anti tratta, riferendosi alla superficiale azione della Regione Liguria che ha presentato in ritardo la documentazione per ottenere i finanziamenti previsti dal bando governativo. Luca Pastorino si è anche adoperato cercando di trovare una soluzione tampone nel tentativo di superare l'indifferenza della Regione e permettere comunque l'ottenimento dei finanziamenti indispensabili per le Associazioni che da anni sono attive ed efficienti su tutto il territorio.
La risposta della Sottosegretario Amici purtroppo non ha risolto il problema.
Da adesso le Associazioni sono sole e dovranno farsi carico intermente del peso economico per la prosecuzione di questa fondamentale attività di contrasto. Regione Liguria è l'unica d'Italia a non essersi attivata in alcun modo.



A GENOVA L'INTERROGAZIONE URGENTE DEL CONSIGLIERE MALATESTA SU TRASPORTI

Interrogazione su situazione di grave assenza di servizio di trasporto pubblico per i residenti della frazione di Aggio, San Siro e Creto ( che in parte è comune di Genova); sui nuovi tagli delle corse ATP e sulla necessità di attivare un servizio integrativo e/o a chiamata (DRINBUS) oppure un bus come le altre colline.

Finanziamenti anti tratta, la Regione Liguria è fuori grazie alla totale indifferenza di Giovanni Toti

Pubblicato da in Regione Liguria · · Download 2016-09-23_09_38_10_PASTORINO_LUCA_3319_225.mp4
Toti e la sua giunta non si sono limitati a presentare il progetto in ritardo, ricordando che i documenti per il bando sono arrivate tre ore dopo la scadenza. La Regione è anche colpevole di aver fatto naufragare i progetti che in Liguria rappresentano un esempio di sistema efficace e virtuoso per contrastare la tratta fin dal 2000. Ieri presentata un'interrogazione urgente alla Camera dei Deputati.

Tour RiCostituente - Genova: ecco le "pillole"

Pubblicato da in Eventi ·
11 pillole di #RiCostituente. Tutti gli inteventi dei nostri ospiti nella tappa genovese del Toru RiCostituente di Possibile.

NON E' UN PAESE PER PICCOLI

Pubblicato da in FertilityDay ·
Non è un paese per piccoli. Ecco perché i piccoli non nascono. È di questo che si dovrebbe occupare un governo, non di #FertilityDay. Le dichiarazioni e le video interviste dei nostri parlamentari.

FERROVIA GENOVA CASELLA - GRAZIE AL FAI ORA LA POSSIAMO FAR DIVENTARE "LUOGO DEL CUORE"

Pubblicato da in Valorizzazione ·

TOUR RICOSTITUENTE GENOVA - ECCO I LINK PER GUARDARLO IN DIRETTA!

Pubblicato da in Eventi ·

GIUSEPPE CIVATI SU FANPAGE: "RENZI HA SPACCATO IL PAESE"

Pubblicato da in Riforma Costituzionale ·
Tags: ReferendumCostituzioneIoVotoNO

TOUR RICOSTITUENTE GENOVA - MENO 24 ORE

Pubblicato da in Eventi ·
Esattamente fra 24 ore prenderà il via la tappa genovese del Tour RiCostituente di #Possibile!

*ALLERTA METEO*

Pubblicato da in Regione Liguria ·
Permane lo stato di allerta GIALLA per i bacini B-E-C fino alle 18 del 16/09. Salvo ulteriori aggiornamenti.

La Sinistra Spezzina: “Serve Rete Coordinata E Solidale Per L’accoglienza: Basta Distinzioni Tra Profughi E Migranti Economici

Pubblicato da in Immigrazione ·

* ALLERTA METEO ARANCIONE SU TUTTA LA LIGURIA *

Pubblicato da in Regione Liguria ·
Alle 12.33 odierne è stato emesso il bollettino di allerta meteo ARANCIONE valido su tutto il territorio regionale. - Per i bacini A e D l'allerta è valida dalle 00.00 alle 15.00 del 15/09 - Per i bacini B - C - E l'allerta è valida dalle 00.00 alle 17.00 del 15/09.
Torna ai contenuti | Torna al menu